domenica 24 marzo 2013

Oggi all'XC di Meduna di Livenza sono quinto

Dopo la sfortunata prova di domenica scorsa a Carrè(non ho scritto il post perchè ero un po'amareggiato)dove ho forato e concluso la gara con due giri in meno, oggi ho concluso l'XC regionale di Meduna di Livenza in quinta posizione assoluta ma soffrendo molto il freddo ai piedi.Sono partito convinto ed ho fatto l'andatura per un paio di km sul fango che si era creato durante la settimana dalla grande quantità di pioggie cadute.Mi sono staccato dai primi e la gamba era migliore la scorsa domenica a Carrè.Oggi ho faticato i primi due giri e mi sono un po' ripreso i successivi tre.Il mio distacco dall'atleta vincitore Tabacchi è stato di circa quattro minuti e mezzo in una gara che si può praticamente definire in salita vista la difficoltà nel pedalare sul fango.Diciamo che è dura perchè sono partito in questa stagione inizialmente convinto di avere una discreta condizione ma dopo i test così non si è rivelato.Devo lavorare.Il mio appuntamento per una buona condizione sarà tra qualche settimana...

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...