venerdì 12 aprile 2013

al 1° trofeo La Vallata Banca Prealpi non vado oltre il sesto posto

Per la verità un po' di delusione l'ho avuta durante e dopo la gara di domenica scorsa dove una giornata che definirei negativa mi ha fatto concludere la mia gara in sesta posizione asoluta ma lontano dalle posizioni che contano.Questa settimana ho preparato bene la gara di casa:la Prosecchissima; l'allenamento sta iniziando a dare i suoi frutti ed io sono motivato a far bene questa gara che amo molto perchè si svolge su strade dove mi alleno abitualmente e che sono state teatro di grandi sfide negli scorsi anni fin da quando ho gareggiato con la squadra organizzatrice : Miane Bike Team. La concorrenza sarà certamente agguerrita ma è sicuramente meglio così.Per quanto riguarda il percorso, lo preferisco sicuramente maggiormente rispetto ad uno di una gara XC.
 






Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...