martedì 4 settembre 2012

Settimo alla seconda prova del Trofeo D'Autunno

Sono settimo e secondo tragli Elite nella seconda prova del Trofeo D'Autunno svolta a Trissino nel Vicentino.
Dopo una buona partenza, che a differenza di domenica scorsa mi ha visto bello pimpante affrontando il primo tratto fangoso in sella, e il primo e secondo giro a ridosso delle prime posizioni, nella seconda parte di gara, mi sono lentamente spento facendomi raggiungere da Damiano Ferraro e da Marco De Col, e, come se non bastasse, l'ennesima foratura stagionale, mi ha fatto sudare e patire parecchio visto che non sapevo quanto lontani fossero i miei avversari dietro di me. In questo frangente di gara, mi sono fermato per gonfiare la gomma con una bomboletta ma i due tagli non mi hanno permesso di concludere con la gomma gonfia ed ho così percorso gli ultimi tre chilometri e mezzo con la ruota completamente a terra.Nessuno da dietro mi ha ripreso ed ho concluso in settima posizione assoluta. La vittoria è andata a Daniele Braidot del GS Forestale.

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...