giovedì 13 settembre 2012

Al Gaerne Trophy sono sesto

Alla terza prova del Trofeo Autunnale sono sesto assoluto in una gara che mi ha visto tra i protagonisti i primi tre giri.
Una gara forse troppo dura dove tutti gli atleti si aspettavano un giro in meno vista la difficoltà e durezza delle tornate con quasi duecentocinquanta metri di dislivello a giro.
Sono subito partito bene e nei primi tre giri passavo sotto lo striscione con uno svantaggio su Ponta e De Col di trenta secondi e poco meno su Ferrazzo che per un attimo ho riagganciato al terzo giro per poi riperderlo.Morale della favola sono stato ripreso al quarto giro da Dei Tos e Paccagnella ed ho finito la mia gara parecchio provato ma con una condizione che però mi sembra che di domenica in domenica stia migliorando.Per quanto riguarda questa gara sono rimasto dispiaciuto per essere calato all'ultimo giro comunque pazienza (se fossero questi i problemi...).Credo andrà meglio la prossima .
Ha poi vinto Ponta, secondo un bravissimo De Col che già al primo anno tra gli under si sta facendo vedere su ottimi livelli, buono il Pacca che parte sempre piano e poi ci castiga...bravo Dei Tos, quarto e Ferrazzo quinto che è caduto verso fine gara.

 

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...