martedì 25 settembre 2012

Al Trofeo Bicycle Line di Dosson di Casier colgo la mia vittoria n°166!

Domenica 16 Settembre a Dosson di Casier, vincendo il Trofeo Bicycle Line, ho colto la mia vittoria numero 166.E' dal lontano 1994 che corro in mountainbike e, proprio ad ottobre di quell'anno ho vinto la mia prima gara nella categoria junior a Torreglia nel Padovano e in quell'annata difendevo i colori dell SC Solighetto 1919 squadra amatoriale ben conosciuta in Veneto.
Il prossimo anno festeggierò i vent'anni di attività agonistica e il mio obiettivo, nelle prossime stagioni, sarà raggiungere quota 200 vittorie.Dopo molti anni di attività bisogna pure cercare stimoli nuovi, nuovi traguardi da raggiungere ed essere felici dei sacrifici, degli allenamenti e di tutto quello che ruota intorno a questo mondo:io lo sono e sono contento quando gareggio e quando pedalo in generale!
La gara di Dosson ha visto me e il mio compagno di team Pallaoro prendere il largo inizialmente assieme e dopo qualche km ho continuato da solo per il resto della gara che, devo ammettere è stata molto impegnativa per le quasi due ore di percorrenza e quasi 50 km totali comunque quasi tutti in pianura.La prossima gara (che ho già corso il 23 settembre sarà Noventa di Piave valida per il Trofeo D'Autunno).


 

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...