domenica 26 agosto 2012

Trofeo Autunno :secondo alla prima prova

Oggi alla prima prova del Trofeo D'Autunno un secondo posto che mi lascia un po' indifferente rispetto alle scorse edizioni, dove mi impegnavo e ce la mettevo tutta per fare un buon risultato preparando la gara  a partire dal lunedì che precedeva la competizione.Premetto che un secondo posto non è da buttare, ma non mi sono nemmeno preparato bene  durante la settimana infischiandomene di lavori specifici particolari ed anzi ho pure praticato podismo perchè avevo voglia di fare qualche cosa di diverso rispetto al solito.
Oggi dopo la partenza mi sembrava anche di pedalare bene ma, giro dopo giro sono andato spegnendomi ed ho totalizzato molti secondi di ritardo rispetto al mio compagno Dei Tos che ha fatto una buona gara ma anche rispetto ad altri ragazzi che corrono nei miei stessi giri nelle categorie amatoriali.La verità è che un po' sono stufo di correr questo Tofeo per intero e magari sarà l'anno buono che farò qualche GF senza badare alla classifica finale.Credo sia giusto così visto che lo ho vinto cinque edizioni di fila nella categoria degli Elite.
Mi è piaciuto salire sul podio con Andrea e con Christian Pallaoro e alzare assieme a loro le braccia al cielo in segno di vittoria del nostro team GS Cicli Olympia.

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...