martedì 20 marzo 2012

Domenica all XC Veneto Cup di Carrè sono settimo al traguardo

 La condizione sta crescendo e domenica scorsa facendo parecchia fatica ho colto un settimo posto all XC di Carrè.
Il primo giro ho cercato di tenere il ritmo dei migliori ma non ci sono riuscito anche se sono transitato sotto lo striscione a pochi secondi da Costa Walter che ha poi concluso la sua fatica al quinto posto.Il mio amico Dei Tos ha fatto una buona gara classificandosi al sesto posto ed è così riuscito a mantenere la leadership alla Veneto Cup, circuito di XC molto blasonato dalle mie parti.
Per quanto mi riguarda sarò schietto e dico che non ho lavorato alla pari dello scorso anno per quel che riguarda gli allenamenti perchè i primi di gennaio avevo già intenzione di allenarmi alla grande per iniziare bene la stagione come l'altr'anno ma, in un secondo momento abbiamo deciso di eseguire allenamenti meno marcati per trovare la condizione buona più avanti visto che solitamente si corre fino ai primi di novembre.Sono un po' rimasto male perchè non credevo di essere così indietro ma del resto il lavoro paga e adesso sono certo sia stata la scelta migliore.Oggi ho iniziato i cambi di ritmo in salita preceduti da lavori in pianura e mi ritengo soddisfatto del lavoro svolto.
Domenica cambio di programma:sarò ad un XC a Meduna di Livenza anzichè alla Tre Valli.

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...