domenica 6 novembre 2011

Oggi ho vinto il 17°Trofeo Tra Adige e Gorzone

Questa mattina ho vinto il Trofeo tra Adige e Gorzone, classico appuntamento per le ruote grasse e per il Trofeo d'Autunno. Molti nomi di spicco al via con la Full Dinamix che schierava Ramon Bianchi, Mike Felderer, Stefano Dal Grande, Paolo Mencacci ma orfana di Cattaneo che tornato dalla Malesia la sera prima non è potuto essere al via per problemi con la bicicletta alla dogana.
La cicli Olympia schierava oltre a me, Deho arrivato stamattina che ha voluto essere presente per onorare il finale di stagione, Andreis, Dei Tos, Fuser e Meliti.
Il terreno è stato reso pesante ma scorrevole dalla pioggia caduta sul tracciato di gara durante la notte e durante tutta la gara.La partenza ha visto uno scatenato Carraro dettare legge per metà del primo giro ma già a questo punto di gara ho sentito una buona gamba ed ho provato a fare la differenza.
Alla fine della prima tornata, sono transitato in testa con una manciata di secondi su Carraro e Andreis ed ho ulteriormente incrementato nei successivi giri. Al secondo posto si è stabilmente portato Dal Grande che domenica scorsa mi ha battuto a Ottava Presa ed ha mantenuto la posizione fino a fine gara. La pioggia è caduta per tutta la gara ed a tratti anche molto intensa.
Questa mattina il team GS Cicli Olympia ha chiuso la stagione agonistica 2011 con un successo molto bello che da grande voglia di affrontare la nuova stagione con determinazione e voglia di ottenere risultati importanti.

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...