mercoledì 9 novembre 2011

Nicola Dalto protagonista assoluto del Trofeo D'Autunno

Il G.S. Cicli Olympia ha conquistato la vittoria del circuito tra gli Elite con Nicola Dalto, tra gli Under 23 con Thomas Meliti e con Daniel Boschetto tra gli Elite Sport.

Grande vittoria di Nicola Dalto che nell'ultima prova del Trofeo D'Autunno disputata a Rottanova di Cavarzere (VE) è stato il mattatore assoluto.
Il trevigiano, già matematicamente vincitore per la quinta volta consecutiva del circuito, si è involato in una calvalcata solitaria che lo ha portato alla decima vittoria stagionale.
Sul podio con Dalto anche Agostino Andreis che ha concluso la sua fatica in terza posizione precedendo di due posizioni il capitano Marzio Deho, reduce dalla trasferta malese e da un piccolo periodo di riposo.
Vittoria nella categoria femminile per Giovanna Troldi che ha conquistato il suo quarto successo di tappa nel circuito giungendo ad un passo dalla vittoria della classifica finale (solo mezzo punto di distacco dalla vincitrice).
Vittoria di tappa e nella classifica finale per Daniel Boschetto che si è meritato il contrassegno di leader della categoria EliteSport.
Secondo posto tra gli Under23, per Thomas Meliti che si aggiudicato la classifica finale di categoria.
Appuntamento Sabato 12 Novembre presso Villa Farsetti a Santa Maria di Sala (VE) per la kermesse e le premiazioni finali del Trofeo d'Autunno.

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...