venerdì 11 marzo 2011

Svago e divertimento soprattutto

In questi giorni, sto pianificando la mia stagione 2011 che, comunque ,a grandi linee avevo già definito durante l'inverno.I principali obiettivi, saranno incentrati sulle gare Marathon Tour a ridosso del mondiale marathon di Montebelluna che, col tracciato,  passa a sei km da casa mia sulla zona di Collalto, e col circuito IMA Scapin. Sono indeciso se cambiare rotta per quanto riguarda il Trofeo D'Autunno che potrei sostituire col circuito Trentino MTB ma questo lo valuterò strada facendo tanto le ultime gare che sarebbero concomitanti tra i due challenge sono a Settembre.
Ora sono anche leader del circuito Umbria Marathon e potrei sfruttare una bella occasione di conquistare un ennesima maglia in un challenge del centro Italia che non ho mai vinto.Gli stimoli in questi giorni sono molto grandi, sto vedendo che pedalo molto bene ed è tutto merito del lavoro svolto nel periodo da Dicembre ad ora. Sto mettendo sopra tutto il divertimento senza ovviamente lasciare da parte i lavori specifici che svolgo più volentieri in mtb per sfruttare la parte finale dell'allenamento percorrendo qualche bel sentiero tecnico che mi aiuta anche ad affinare la tecnica di guida e a prender sempre più confidenza con la mia nuova mtb. Non mi resta che  sperare  che il tempo cominci a diventare primaverile anche se questo fine settimana non sarà certo dei migliori .....col bel tempo tutti pedalano meglio!

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...