mercoledì 16 febbraio 2011

Domenica al via della Orvieto Wine Marathon

Oggi la pioggia che sta ancora scendendo impetuosa, ha rovinato i piani miei e di molti corridori che come me avevano programmato un' uscita in bici o mtb!Non mi sono comunque scoraggiato e sono salito sulla bici da spinning per fare un allenamento che perlomeno non mi facesse sentire in colpa per non essere uscito ne ieri ne oggi. La giornata di ieri, infatti, l'ho trascorsa per fare le visite mediche   e un test conconi per determinare la condizione che ho attualmente. Devo ammettere che ho lavorato duramente e sono particolarmente rimasto contento dell'esito dei vari test che mi danno una bella carica in vista degli impegni agonistici che comunque a Marzo prenderanno il largo con impegni di rilievo.
Già Domenica prossima, comunque sarò impegnato a Orvieto alla GF denominata Orvieto Wine Marathon, gara granfondo di 43 km per 1200metri di dislivello destinata a diventare una classica di inizio stagione per gli atleti bikers del centro Italia.
Domani il tempo previsto sarà migliore ma comunque sembra sempre piovoso.Spero di riuscire ad uscire almeno un po' per far girarare un po' la gamba!

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...