venerdì 3 dicembre 2010

Zero sport,tanto relax e divertimento!

L'importanza del riposo nel periodo invernale e' fondamentale per ricostruire il fisico e dargli l'energia necessaria per ricominciare gli allenamenti in vista dei primi impegni agonistici del 2011. Tre settimane di stacco totale dall'attività sportiva saranno un toccasana per il fisico e per la mente e chi osserverà un periodo di riposo di una ventina di giorni si accorgerà subito una volta risalito in sella di avere una buona freschezza ma soprattutto tanta voglia di fare; per me sono proprio le due settimane che sto trascorrendo in Kenya motivo di relax e di stacco dopo una stagione con oltre trenta gare di mtb. La temperatura che ho incontrato in questi giorni e' all'opposta di quella che troverò tornando a casa mercoledì prossimo, infatti gli oltre trenta gradi di questi giorni mi stanno dando una buona carica e a dire la verità anche se so che al mio rientro troverò temperature polari non vedo l'ora di risalire in bici per farmi un bel giretto in totale tranquillità. Ieri l'escursione fatta in barca e'stata molto bella con l'arrivo in un'isola dove abbiamo mangiato pesce alla griglia ma ancora più bello e'stato partire da quest'isoletta in canoa per fare un giro tra le mangrovie. Mi dispiace di non riuscire a mettere le foto ma al mio rientro ne metterò tante. Non mi resta altro che godermi questi ultimi giorni di sole sl caldo visto che in Italia per arrivare alla stagione calda ci vorrà ancora molto tempo.

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...