lunedì 15 novembre 2010

Gli IMA Scapn volano con Proaction e Tek Series

Dopo la conferma della famiglia Fontana, con il marchio Scapin, un altro importante tassello va ad inserirsi nel mosaico disegnato dal C.O. Ima che per il 2011 proporrà un circuito di altissimo livello.
Proaction, una tra le più importanti Aziende dell'integrazione alimentare italiane, ha confermato senza batter ciglio, la sua presenza lungo le nove gare dislocate sulle sette regioni italiane che ospiteranno gli IMA Scapin.
Una presenza importante che, oltre al sostegno fattivo al circuito, sarà presente con i suoi prodotti, nei pacchi gara e nelle sedi di tappa, a disposizione di quanti avranno bisogno del suo servizio, attraverso i rivenditori o consulenti di zona.
Lo stand ProAction, andrà ad affiancarsi a quello degli IMA e della Scapin, che sarà presente sui campi di gara con le sue biciclette, per farle vedere e toccare con mano ai bikers presenti in loco, nelle sedi di tappa.
Altra importante presenza viene da TEK Series, il marchio vicentino di membrane traspiranti. Un'azienda ancor poco conosciuta in Italia, ma fornitrice di importanti squadre professionistiche, nonché della Nazionale Austriaca di sci, paragonabile alla nazionale italiana di calcio.
Un' Azienda di grande caratura, che si affaccerà al mondo del ciclismo "pedalato" grazie agli IMA Scapin, che ha imparato a conoscere durante il 2010, rimanendo entusiasta del lavoro svolto dal suo C.O. a favore degli sponsor del circuito; ma questo è solo l'inizio, perchè ancora molta acqua bolle nella pentola degli Oscar della MTB.
Sono quasi conclusi definitivamente altri importanti accordi, che permetteranno a questo circuito di proporre un montepremi altrettanto importante ed all'altezza della situazione. Il gran girovagare per l'Italia del C.O. IMA, sta dando i suoi frutti, con la speranza che il grande progetto degli Awards della MTB, arrivi a destinazione: un progetto mirato e volto a favore dei bikers e del movimento delle "ruote grasse".
Intanto, la notizia malinconica è che quest'anno la "vecchia" ma gloriosa Hill Cup, ideata nel 2003 e portata avanti generosamente dal vulcanico Massimo Stermieri, iniziata con tre gare, oggi si trova trasformata definitivamente negli Italian MTB Awards con marchio Scapin. Lo scorso anno è servito a traghettare l'Hill Cup nel nuovo circuito chiamandosi HillCup Italian MTB Awards; quest'anno chiude definitivamente i battenti, salutando tutti, lasciando spazio al nuovo circuito, con la speranza che i sacrifici profusi per tanti anni e le speranze maturate, ora diventino realtà; un passaggio di testimone necessario per dare slancio al grande progetto IMA che anno dopo anno sta prendendo forma.
Ima Scapin, quando la passione viene prima di tutto...
Ricordiamo che è in fase di allestimento il nuovo sito internet www.italianmtbawards.com con relativa mail.

Comunicato Stampa - 15 novembre 2010



Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...