giovedì 18 novembre 2010

Atestina Superbike sarà organizzata da Formaggi Bene Monselice nel 2011

Passaggio di testimone per l'Atestina Superbike, che formalmente non sarà più diretta dall'Adventure&Bike Team, ma verrà gestita a nome "Formaggi Beni Monselice". La società sportiva monselicense gode di un palmaresse di grandissimo livello; società storica padovana, molto vicina al Presidente del CRV Bruno Capuzzo, dove anch'esso ha militato, è molto conosciuta per aver sfornato importanti atleti nel settore strada approdati al professionismo, anche in questi ultimi anni.
La collaborazione con questa società c'è sempre stata, come rimarrà quella con l'Adventure&Bike o parte di essa. Non cambierà nulla nella struttura organizzativa della gara che si terrà ad Este il 12 giugno 2011; solo un cambio dei ruoli, visti gli impegni che l'Adventure&Bike si troverà ad affrontare nel 2011, nulla più.
Intanto proseguono le trattative per portare l'arrivo dell'Atestina Superbike in centro ad Este; molto dipenderà dalla volontà di chi approderà alla guida della cittadina padovana, vista l'imminenza delle votazioni amministrative in città.
Una cosa è certa: Atestina Superbike farà parte di due circuiti: gli IMA Scapin ed il Superchallenge, inserendo questa gara anche nelle classifiche finali dei due circuiti.
Molta carne al fuoco, poi, per l'Atestina Superbike, che come sempre saprà tirare fuori dal suo cilindro grandi novità per i bikers che vorranno parteciparvi.
Una cosa è certa: che l'ospitalità offerta lo scorso anno a corridori e accompagnatori sarà mantenuta, perchè l'Atestina Superbike, dovrà essere una grande festa per tutti.

Insomma, non perdete d'occhio questa gara che sta lavorando per la creazione di un grande evento per le ruote grasse italiane.


Comunicato Stampa - 18 novembre 2010

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...