lunedì 15 novembre 2010

Troldi,Dalto,Boschetto, Alverà Rè D'Autunno

Grande giornata per il G.S. Cicli Olympia a Rottanova di Cavarzere nella sedicesima edizione del G.P. tra Adige e Garzone in provincia di Venezia, ultima prova del Trofeo d'Autunno 2010.

Ad imporsi nella categoria Open Woman è stata la veneziana Giovanna Troldi che ha allungato la sua serie di vittorie targate 2010, nella categoria Master3 la vittoria è andata a Paolo Alverà, mentre con un imperioso rush finale Daniel Boschetto si è aggiudicato la categoria Elite Sport.

Grande prestazione anche di Andrea Dei Tos che, nella categoria Elite, si è arreso solo a Johnny Cattaneo, uno dei migliori protagonisti del 2010, quarto posto per Nicola Dalto che ha preceduto il capitano del team Marzio Deho reduce da due settimane di vacanza, settima posizione per Federico Fuser.

Ottima gara anche di Thomas Meliti che nella categoria Under23 ha conquistato il secondo posto.

Le tre vittorie e i due secondi posti di giornata si aggiungono alle quattro vittorie finali del circuito conquistate da Giovanna Troldi (Open Woman) Nicola Dalto (Elite), Daniel Boschetto (Elite Sport) e Paolo Alverà (Master3): un bottino davvero ricco per il Team Olympia che è stata in assoluto la squadra dominatrice del Trofeo d'Autunno 2010.
Con questa gara si chiude la stagione agonistica 2010 tutto lo staff e gli atleti del Team Olympia ringraziano tutti coloro che li hanno sostenuti.







Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...