giovedì 21 ottobre 2010

Fantastico week end per il team Olympia

Il maltempo ha caratterizzato la prima edizione della Scalve Bike, la gara organizzata a Schilpario (BG), che ha visto la vittoria del capitano del Team Olympia Marzio Deho. Su un percorso reso ancora più tecnico dalla neve e dal fondo viscido, il biker del Team Olympia non ha mai avuto rivali involandosi, già dalle battute iniziali, in una cavalcata solitaria che lo ha portato a tagliare lo striscione d'arrivo con ben otto minuti di anticipo sul secondo classificato.

Per il G.S. Cicli Olympia grandi soddisfazioni anche nel Cross Country del Frantoio disputato a Valsanzibio, ultima prova della Serenissima CoppaVenetoMtb e settima prova del Trofeo d'Autunno 2010. Nella categoria Elite grande prova di Nicola Dalto che ha chiuso in seconda posizione, davanti ai compagni di squadra: Andrea Dei Tos e Federico Fuser. Giovanna Troldi è salita sul secondo gradino del podio nella categoria femminile.
Nella categoria EliteSport secondo posto di Daniel Boschetto mentre il trentino Paolo Alverà non ha lasciato scampo a nessuno nella categoria M3.

La gara ha assegnato anche il Campionato Provinciale Padova XC FCI e la squadra diretta da Marino Pizzo si è aggiudicata ben quattro titoli con Thomas Meliti nella categoria Under23, Nicola Dalto nella categoria Elite maschile e Giovanna Troldi in quella femminile, Paolo Alverà nella categoria Master3.

Domenica 24 ottobre il Team da appuntamento alla Popobike Internazionale Marathon in Messico con Marzio Deho ed alla 8^ prova del Trofeo d'Autunno ad Ottava Presa (VE).

Comunicato Stampa - 19 ottobre 2010

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...