giovedì 21 ottobre 2010

Novità per il gran finale del Trofeo D'Autunno(Luciano Martellozzo)

Molte le novità legate al finale del circuito più anziano del settore delle ruote grasse, in anteprima i nuovi trofei "ceramicati" (novità assoluta) per i primi 5 di ben 15 categorie, ma la cosa non finisce, i trofei alla memoria di due grandi amici: Mauro Santello e Fabio Basso per non dimenticare, premi speciali ai gruppi e ai giovani e grazie all'FPT industrie di S.Maria di Sala dello sportivissimo Gabriele Piccolo,anche i "piazzati" dal 6° al 10° riceveranno un simpatico dono di prestigio. Un grazie và a quei pochi amici, che senza chiedere, cosa non facile, mettono a disposizione materiale per dare prestigio al primo circuito costituito in Italia di MTB
Trade 2000 e Zanatta arredi spazi pubblicitari per le società. Scavezzon biciclette per le giovanili
Pedali di Marca un supporto di prestigio per il movimento con l'omaggio delle locandine e gadget per i giovani. Non bisogna dimenticare il maglificio Giordana, che supportato dall'FPT hanno messo a disposizione le bellissime maglie di leader del circuito.
Ora che abbiamo superato il classico giro di Boa si possono già tirare le prime conclusioni, sicuramente positive e per il prossimo futuro ci sono già novità, sembra strano ma il nostro vecchio movimento ringiovanisce di anno in anno, grazie alle società e alla fiducia concessa, certamente per Noi l'importante è quello di tenere i piedi per terra e soprattutto cercare di far crescere i giovani, nostro fiore all'occhiello.
Anche i big che frequentano il nostro circuito sono consapevoli che noi "operai" del settore lavoriamo per la promozione e non sicuramente in grado di gestire un eventuale utile...Grazie a tutti per la fiducia finora dimostrata, dimenticavo, anche la parte mediatica sta facendo la parte del leone, visto che i maggiori quotidiani sportivi del ciclismo tutto, sembrano non interessare questa specialità Olimpica, la risposta viene spontanea: gira poco la parte "economica", correggete se sbaglio.

MARTELLOZZO LUCIANO - 20 ottobre 2010



Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...