mercoledì 8 settembre 2010

Il GS Cicli Olympia a segno

Nel primo week-end di Settembre ottimi risultati per gli atleti diretti da Marino Pizzo: Paolo Alverà si è aggiudicato la 24H Val Rendena a squadre e Giovanna Troldi ha vinto la prima prova del Trofeo D’Autunno disputato a Selva di Trissino (VI) – 4° Trofeo del Gnocco. Nella gara vicentina ottime prestazioni anche di Federico Fuser , quarto assoluto e di categoria, e di Daniel Boschetto che si è classificato in terza posizione nella categoria EliteSport.
Nella Marathon della Brianza, diciannovesimo posto per Nicola Dalto, ventiquattresimo per Josef Mostosi che con questo risultato ha conquistato la seconda posizione nella categoria Master2.
Nella Civetta SuperBike sesto posto per Agostino Andreis, mentre sfortuna per Marzio Deho che si è dovuto ritirare a causa di una caduta: fortunatamente il biker orobico ha riportato solamente botte ed escoriazioni e sarà al via del Campionato Italiano Marathon.
Domenica 12 Settembre appuntamento con il Team Olympia a Moena (TN) nella Val di Fassa Bike-Campionato Italiano Marathon, a Villa di Maser (TV) nel XC del Palladio e dei Colli Asolani-2^ Prova Trofeo d’Autunno, a Camerano (AN) nella Rampiconero ultima prova Olympia MTB Awards.



Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...