mercoledì 8 settembre 2010

Oggi quasi tre ore di MTB:Domenica al via della Rampiconero

Domenica sarò al via da Camerano in provincia di Ancona della bella Rampiconero, tappa finale degli IMA Olympia Awards.Questa settimana è stata finora caratterizzata da un allenamento molto blando di un'ora e mezza dove ho pedalato con tranquillità assieme a Casagrande e Dei Tos, Martedì mattina visto che pioveva non ho fatto allenamento ma un giorno di riposo si è rivelato un toccasana in vista dell'allenamento di oggi dove, in mountainbike ho effettuato alcuni lavori su salite brevi e dure dove ho lavorato anche fuori soglia.Purtroppo dopo due ore le mie riserve di energia si sono ridotte al lumicino e per il resto dell'uscita ho pedalato a ritmo blando.Una volta a casa una sostanziosa merenda e per cena del pesce era quello che ci voleva dopo un po' che non lo gustavo..Le mie condizioni mi sembra che stiano migliorando anche se, non ho sensazioni che ritengo ottime da punto di vista atletico.Domani vedrò come le gambe risponderanno e se starò bene potrei fare un allenamento di forza che dovevo fare la scorsa settimana ma che poi ho cambiato con due allenamenti ravvicinati di MTB dove ho inserito due uscite da 3h50'Martedì e Mercoledì.Spero in ina buona prova Domenica anche perchè sarà la finale del circuito e posso arrivare al podio nella classifica finale!

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...