mercoledì 4 agosto 2010

Questa mattina 67 km nei dintorni di Porto Rotondo!



Queste mattine di Agosto di certo non sintonizzo la sveglia e faccio tutto con calma e tranquillità!Alle sette e quarantacinque mi sono alzato sentendo mia moglie Lara in cucina così mi sono alzato anch'io e abbiamo fatto colazione insieme!
Alle otto e quindici sono partito per un giro di 67 km nei dintorni di Porto Rotondo e Porto Cervo: Qui ci sono salite di massimo 1,5 km ed è bellissimo guardarsi intorno osservando con curiosità la vegetazione tipica della zona con colline rocciose e cespugli disseminati qua e là..A metà del giro ho visitato due spiaggie: Capriccioli e Romazzino perchè potrebbero essere mete ideali per i prossimi giorni di sole e relax!Alle 10:30 sono rientrato alle Corti di Marinella il villaggio dove sto trascorrendo questa vacanza da favola situato sul Golfo di Marinella e subito in spiaggia per una piacevole giornata di bagni e sole! Per quanto riguarda la vita agonistaca ancora non fà parte dei miei pensieri ma rientrerò alle competizioni con probabilità il 22 Agosto in una gara in salita a Panchià in Trentino Alto Adige più motivato che mai. Devo ammettere che nel periodo estivo un  momento di In questo modo le gare di Settembr e Ottobre saranno svolte con più determinazione ed entusiasmo!!

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...