venerdì 6 agosto 2010

Oggi in Costa Smeralda bellissima giornata!

Dopo il vento di ieri che ci ha fatto anzitempo levare le tende dalla spiaggia questa mattina mi sono svegliato e ho subito visto che la giornata prometteva bene!Senza tanta fretta ho fatto una piacevole colazione da non atleta visto che mi sono mangiato due croissant alla marmellata e, tempo di vestirmi e prepararmi il necessario per il giro che mi ero prefissato questa mattina sono partito con un po' di mal di gambe!
Trascorsa una mezz'oretta e i primi dieci km tutti vallonati con salite al 5%le gambe hanno cominciato a fare il loro dovere e dopo una trentina di km sono arrivato ad Arzachena paese situato su di una collina e tutto il viale per arrivare al centro del paese è in continua salita. Questo paese è noto per le numerose gare di mtb che sono state svolte negli anni e se non sbaglio qualche tempo fà ha ospitato una prova degli internazionali d'Italia cross country.Dopo una breve visita ho fatto ritorno per Porto Cervo passando per la località di Liscia di Vacca dove è sita una bella spiaggia che non ho avuto modo di visitare.
In tarda mattinata dopo l'allenamento di 75 km mi sono dedicato al relax alla spiaggia di Romazzino ma sono scappato anzitempo perchè mi sono dovuto recare a Olbia per cercare un negozio di bici che avesse un cordino per il cambio posteriore che in mattinata si era quasi del tutto rotto!!Domani sarà una giornata bellissima con un'escursione sulle isole tutta da gustare..

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...