mercoledì 28 aprile 2010

Un battagliero Marzio Deho quarto a Garda

A Garda (VR) Marzio Deho conquista un ottimo quarto posto al termine di una gara generosissima. Sempre nel vivo della corsa il fuoriclasse delle lunghe distanze ha terminato ai piedi del podio confermando ancora una volta tutto il suo talento
Ventiseiesimo assoluto Christian Pallaoro che ha preceduto il compagno di squadra Josef Mostosi che ha conquistato il secondo posto nella categoria Master 2.
Il Team Olympia in questo week-end era impegnato anche a Collalto di Susegana nel Cross Country Giro della Torre: quarto posto per un brillante Nicola Dalto, sesta posizione per Andrea Dei Tos, secondo posto nella categoria Master 3 per Paolo Alverà e ottavo posto per Daniel Boschetto nella categoria Elite Sport. In campo femminile quarto posto per Giovanna Troldi, il neo acquisto del Team dei cugini Fontana.
Sabato 1 maggio il Team Olympia da appuntamento a Farra di Soligo (TV) per il Campionato Veneto XC ed a Rivoli Veronese (VR) nella Baldo Bike Event.

Domenica 2 maggio appuntamento a Schio (VI) nella Valleogra Marathon Race gara nazionale XCM e ad Entratico (BG) nella 11ª Cavalcavallina MTB Race.


Comunicato Stampa - 28 aprile 2010



Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...