martedì 17 novembre 2009

Nicola Dalto secondo a Rottanova


E' sempre Nicola Dalto uno dei protagonisti principali del Trofeo D'Autunno 2009. Nella nona prova disputata a Rottanova di Cavarzere il portacolori del Team Olympia si è classificato in seconda posizione dietro al forte atleta bergamasco Johnny Cattaneo che ha avuto la meglio sul rettilineo finale. Un'altra ottima prestazione dell'atleta trevigiano che in questo finale di stagione sta raccogliendo grandi soddisfazioni. Settimo posto per il giovane Daniel Boschetto. Nella categoria Master3 vittoria per Paolo Alverà che allunga la sua scia di successi stagionali, seconda posizione per il Dottor Boscolo Chio Paolo nella categoria Master4 che occupa sempre i primi posti della categoria.



Una Domenica ricca di successi per il Team di Piove di Sacco che ha avuto anche la soddisfazione di veder vincere Giovanni Fornasiero della Santangiolese nella categoria esordienti: questo giovane atleta, infatti, è seguito dal Team Manager e compaesano Marino Pizzo che lo allena e che in poco tempo lo ha già portato al primo centro nella Mountain Bike. Nel settore ciclocross ottimo risultato di Andrea Berlusconi che a Oggiona Santo Stefano (VA) è salito sul terzo gradino del podio nella categoria 19/32 anni.

Domenica 22 novembre il Team Olympia al gran completo con il capitano Marzio Deho sarà impegnato nell'ultima prova del Trofeo D'Autunno che si disputerà a Santa Maria di Sala (VE).

Comunicato stampa



Team Olympia





Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...