mercoledì 18 novembre 2009

Maglie e trofei del Trofeo D'autunno



Ecco in anteprima le nuove maglie dei protagonisti del circuito autunnale, regalo dell'amico Bettarello del Rampiclub di Noventa di Piave e i prestigiosi trofei di vetro Swaroski, degli amici che dall'alto ci seguono, un tempo era il loro circuito:Fabio Basso e Mauro Santello, impossibile dimenticarli, il loro ricordo ci accompagna per tutto il circuito.

Con la stagione 2009 si conclude domenica prossima in quel di S.Maria di Sala il circuito più anziano del settore, 10 prove, media superiore alle 250 presenze con punte record di oltre 400, circuito molto vario parte dai colli Asolani, attraversando le pianure fino al Montello, una Gran Fondo a incorniciare questo circuito, forse un po' 'povero' vista la mancanza dei grandi sponsor, ma il sostegno societario ne va fiero. Il movimento sicuramente può vantare il record di partecipazione giovanile, vanto e fiore all'occhiello del nostro settore, con la speranza di un nuovo campione, perché no? un futuro Marco.
Ora ancora prima di tirare i bilanci finali, già si scalpita per la nuova stagione e vi assicuro di carne al fuoco c'è ne in abbondanza, ma ho promesso il silenzio stampa, presto sentirete parlare di un Veneto ancora più forte e rigenerato, parola, si potrebbe correre il rischio di una 'indigestione', mai in così tanti anni ho guadagnato la fiducia degli atleti ed organizzatori, forse più dei 'federali',intenti alle cariche o alle famose sedie, cosa che al sottoscritto non interessano. Prometto che sentirete presto parlare di un nuovo Veneto nel xc, intanto vi aspetto domenica a S.M. di Sala con i migliori specialisti del settore, un grazie lo devo pure a loro che quando possono non mi dicono mai di no.



Luciano Martellozzo.

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...