mercoledì 21 ottobre 2009

Sabato le premiazioni della Serenissima Coppa Veneto

Sabato 24 ottobre va in scena l'ultimo atto dell'edizione 2009 del circuito: protagonisti saranno ancora coloro che hanno scelto il Veneto come campo di gara, ma in questa occasione è per ricevere il meritato riconoscimento a tanta fatica.




E' infatti giunto il momento delle premiazioni, dopo che quasi 12.000 bikers in rappresentanza di oltre duecento società sportive si sono dati battaglia, naturalmente in senso sportivo, nell'arco di tempo che andava da aprile a settembre. Ovviamente si è tenuto conto della diversa provenienza geografica degli atleti, e considerata la disponibilità del Comitato Organizzatore della Divinus Bike la località scelta è stata Monteforte d'Alpone. L'appuntamento è dunque presso il chiostro del Palazzo Vescovile in piazza Silvio Venturi, il giorno 24 ottobre 2009.



Il ritrovo è fissato alle ore 16,30 per l'aperitivo di benvenuto; alle ore 17,00 l'inizio delle premiazioni, mentre alle ore 19,00 circa sarà servito un ricco buffet. Nel sito www.coppavenetozerowind.it trovate le classifiche finali ed i premiati: le prime dieci società classificate, il Marathon Iron Team, i primi cinque Elite Maschile, Mastersport, Master1, Master2, Master3, Master4, Master5, Master6+, MasterWoman1, i primi tre Under 23, Juniores, Elite Femminile, MasterWoman2. Per quanto riguarda la classifica Master6+, il Comitato Organizzatore informa che è stato estromesso il concorrente Testolin Maurizio: la nuova classifica prevede Lucio Franceschi al quarto posto e Bagattin Valter al quinto.

Appuntamento a sabato 24 ottobre!



comunicato stampa

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...