domenica 18 ottobre 2009

Oggi vittoria anche a S.Anna di Chioggia




Ciao, questa mattina alla sesta prova del Trofeo D'Autunno a S. Anna di Chioggia sono riuscito a vincere con non poca fatica la gara in volata.
Siamo partiti alle 10 e subito via in due :io e Alessandro Moras, eravamo però tallonati a breve distanza dal bravo elite stradista Damiano Ferraro già in evidenza ad Adria con un buon sesto posto finale e da Carraro Tiziano. Alla fine del primo giro entrati per la seconda volta nella pineta tecnica per primi io e Moras si staccavano ancora di poco i due inseguitori ma di lì a poco rientravano con facilità.
Alla fine del terzo giro ho provato un allungo ma sono stato ripreso così ho cercato di preservare energie per dare tutto alla fine e così è stato : a metà dell'ultimo giro un mio scatto ha fatto staccare il giovane Moras ma Ferraro mi è rimasto incollato a ruota e solo nelle ultimissime fasi finali sono riuscito ad avere la meglio su di lui con una serie di scatti che mi hanno permesso di entrare per primo nelle ultime due frazioni di campo che immettevano nel rettilineo d'arrivo e ho praticamente vinto con quest' ultimo a ruota.Per me bella vittoria quella di quest oggi, non dò mai nulla per scontato e mi è andata bene, vincere così è stato come alla mia centesima vittoria a Gazzera di qualche anno fà quando ho avuto la meglio sul bravo Crivellari e tutto questo mi rende particolarmente felice e motivato per le prossime prove!!!Ciao ragazzi buoni allenamenti..

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...