martedì 13 ottobre 2009

Marzio Deho primo in Messico, Nicola Dalto vince alla "Tra Livenza e Malgher"

E' iniziata nel miglior dei modi la trasferta messicana di Marzio Deho che nella Coscobike, gara di 43km con 1300m di dislivello corsa nella cittadina coloniale di Coscometepec (Veracruz), è stato uno dei protagonisti assoluti.


Insieme all'altro italiano in corsa, il bergamasco Johnny Cattaneo, si è alternato al comando della gara fino al rettifilo finale dove Marzio ha potuto brindare al suo ennesimo successo stagionale.

Come negli scorsi anni Marzio sembra trovarsi a proprio agio nelle gare messicane e spera di ripetersi domenica prossima nella PopoBike che si correrà ad Atlixco (Puebla).



Nicola Dalto si è aggiudicato il 9° Gran Premio "Tra Livenza e Malgher", 5^prova del Trofeo Autunno, a S.Stino di Livenza.

Il trevigiano dopo il successo nel circuito Serenissima Coppa Veneto conquista l'ottava vittoria stagionale; sesto posto assoluto per Daniel Boschetto.



Il Team Olympia si è aggiudicato un'altra vittoria con il trentino Paolo Alverà nella categoria Master3 mentre il Dottor Paolo Chio Boscolo ha chiuso in nona posizione nella categoria Master4.



Domenica 11 Ottobre il Team Olympia sarà impegnata con Marzio Deho in Messico nella PopoBike ed a S.Anna di Chioggia (VE) nella 6^ prova Trofeo d'Autunno.



Comunicato Stampa



Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...