domenica 11 ottobre 2009

Oggi primo al Trofeo Tra Malgher e Livenza

Ciao, oggi al Trofeo tra Malgher e Livenza valido come quinta prova del Trofeo d'Autunno, sono riuscito a centrare l' 8° vittoria stagionale dopo le classifiche finali di Serenissima Coppa Veneto e Veneto Cup.
La partenza data alle 10 in punto ha visto subito il forcing di Alessandro Moras che mi è rimasto incollato a ruota per un giro e mezzo ma in un tratto di argine mi ha urtato la ruota e gli è scesa la catena andando a perdere del tempo prezioso e facendosi raggiungere dal gruppo composto dal bravo Carraro Tiziano e da Andrea Dei Tos. Al terzo giro ho incrementato ancora il mio vantaggio mentre Moras ha proseguito con il gruppo dietro. Al quarto giro ho controllato bene la situazione andando a vincere, per il secondo posto, con un buon scatto nella parte finale del percorso è stato Carraro a mettere la ruota davanti a quella di Dei Tos e quarto ha concluso Moras. Visto che sto preparando la maratona di Firenze nel pomeriggio ho percorso cinque km a piedi in attesa del lungo di domani dove proverò a percorrere una ventina di km.
Questi i miei allenamenti di questa settimana:
lunedì: 17 km corsa a piedi (4'30'' al km)
martedì: 80 km bici strada (3h)
mercoledì: 40 km mtb (2h)
giovedì: 64 km bici strada (2h15')
venerdì: riposo
sabato: riposo
domenica: gara 1h 20' + 5 km corsa (30')

Domenica prossima sarò al via della 6° prova del trofeo d'Autunno al Sant'Anna di Chioggia.

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...