sabato 13 settembre 2008

Domani 2°prova Trofeo d'Autunno a Sambughè

Domenica 14 ottobre è ancora la provincia di Treviso ad ospitare la seconda prova del circuito Autunnale, il G.P.Playlife-Passione.
Partenza dalla frazione di Sambughè di Preganziol, l'organizzazione spetta ai Pedali Roventi diretti da Guidolin, ma con l'attenta regia di uno dei più grandi interpreti delle ruote grasse: Michele Teso, persona di spicco nel gruppo dei Pedali di Marca (diretto da uno tra i più grandi organizzatori nazionali: Massimo Panighel).Con queste credenziali e questo pool di esperti del settore la prova che andiamo a presentare non putra che essere un successo. Tante le novità inserite all'interno del 2°XC. Rovente il circuito che parte ed arriva nel centro del paese di Sambughé ai confini trale provincie di TV e Ve. Misura 9,5km e verrà ripetuto per 4volte per gli Open, dove è atteso il duello tra Dalto(Olympia) e Fontana( Forestale) ed il ritorno nel Veneto del Friulano Pittaccolo, questa è stata la sua ultima corsa, con relativa vittoria, prima del terribile incidente; grande attesa dunque per la sua prima 'apparizione' Veneta.Stessi giri per sport-M1-2-3, tre i giri per gli Junior, M4-5 e Femminile, 2 giri per le giovanili.

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...