lunedì 28 aprile 2008

NICOLA ANCORA LEADER DELLA VENETO CUP XC

Si archivia un mese di aprile agrodolce per Nicola che, dopo aver vinto a Eraclea la prima prova della Veneto Cup e dopo aver ottenuto un sesto posto alla GF Prosecchissima di Miane, non riesce a concludere la GF del Montello per i soliti problemi fisici (mal di schiena con conseguente infiammazione ai quadricipiti femorali). A causa degli stessi problemi è stata poco positiva anche la prestazione a Collalto di Susegana dove Nicola "giocava" in casa ma dove con grande grinta decideva comunque di portare a termine la gara. Nicola è riuscito a mantenere la leadership della Veneto Cup che difenderà a Farra di Soligo.
Altro punto dolente la GF Valleogra che Nicola ha chiuso in sedicesima posizione assoluta comunque in netto miglioramento fisico e psicologico. Ora Nicola guarda con fiducia al prossimo impegno di Farra di Soligo e a domenica 4 maggio dove a Povo di Trento correrà un Cross Country Top Class.
Classifica GF Valleogra (Schio):
1 CATTANEO
2 DEHO
3 CASAGRANDE
4 DE GASPERI
5 TRENTIN
6 VISINELLI
7 DE BERTOLIS
8 STAUDER
9 FONTANA
10 DEI TOS
11 FONTANA
12 AUGSCHELLER
13 BIRTELE
14 DIONISI
15 STEINACHER
16 DALTO
17 ZAPPA
18 ZULIAN
19 NAVE
20 SAVEGNAGO

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...