domenica 20 aprile 2008

20/04: GF DEL MONTELLO-MONTEBELLUNA

DOMENICA NERA PER NICOLA E TUTTO IL TEAM OLYMPIA

Alla GF del Montello giornata negativa per il team Olympia. Deho Marzio non è riuscito ad entrare nel vivo della corsa, chiudendo poi fuori dai dieci; in più si è aggiunto un problema meccanico alla bici che lo ha ulteriormente penalizzato. Nicola si è ritirato al 50° km quando, dopo aver faticato tutta la corsa per rimanere entro le prime venti posizioni, ha preferito non concludere la gara. Agostino Andreis purtroppo ha subito un brutto infortunio sabato sera mentre, con il compagno Nicola Dalto, stava sostituendo un copertone della bici. La diagnosi è di un taglio che ha interessato anche la lesione della guaina del tendine del pollice della mano destra procurato urtando il disco della ruota posteriore in movimento. Stop forzato quindi oggi per Agostino Andreis.
Il prossimo appuntamento per Nicola è fissato per venerdì 25 aprile al "Giro della torre" di Collalto, gara che assegnerà anche le maglie rosse di campione veneto Cross country di tutte le categorie.

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...