giovedì 24 ottobre 2013

Buona prova a Sant'Anna di Chioggia

Anche se non ero particolarmente convinto di poter esser tra i protagonisti,domenica scorsa ho rovesciato il mio pronostico ben figurando alla prova Autunnale di Sant'Anna di chioggia ottenendo un quarto posto assoluto che, con un pizzico di convinzione in più poteva esser migliore.
Diciamo che nel finale di gara ho provato ad allungare per il podio favorendo anche Deho che fino a quel momento era terzo dietro a Carraro che tentava di chiudere il mio allungo.Siamo arrivati in tre allo sprint:una volata comunque come prevedibile a questo tipo di prove che finisce appena entrati sullo stretto sentiero poco prima del breve rettilineo finale....Va bene così, sono ugualmente soddisfatto, ha vinto Pettinà e non c'è stata storia, secondo Deho, terzo Carraro, quarto io poi Dei Tos.Domenica siamo a Rottanova di Cavarzere!
 
 

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...