martedì 5 novembre 2013

Finito il Trofeo D'Autunno,annata 2014 con Full Dynamix

I rapporti con Olympia cicli sono sempre ottimi, non c'è mai stata una deflessione in questo senso.Ho voluto provare una nuova esperienza perchè credo sia giusto nella carriera di un mtbbikers trovare anche stimoli diversi che facciano pensare già dall'inverno a nuove sfide e nuovi traguardi.La mia carriera, anche se ho 36 anni sarà ancora parecchio lunga, per non dire eterna, mai smetterò con l'agonismo, ovvio che, per far bene si potranno magari ridurre le gare e, ahimè a me piace molto correre, l'agonismo mi prende, mi cattura, le sfide e le competizioni mi fanno star bene e mi rendono soddisfatto e felice.Ora ho davanti tutto il mese di novembre dove pedalerò poco, magari un paio di volte a settimana giusto per non abbandonare la bici all'improvviso dopo gli ultimi sforzi, dal 19 novembre vacanza per una settimana in crociera.A dicembre avrò tutto il tempo per iniziare e programmarer una nuova annata di gare.
Con domenica scorsa, dopo il quarto posto di Rottanocva, dove ho lavorato in funzione della conquista della maglia del Trofeo D'Autunno, non per me ma per Dei Tos che era più avanti di me in classifica,si è concluso a Torre di Mosto il Trofeo D'Autunno e, devo ammettere una certa soddisfazione per la conquista della maglia da parte di Andrea che mi ha ringraziato dicendomi che se non c'ero io non avrebbe battuto Carraro e sarebbe stato addio titolo.Io lo ho fatto volentieri ed ora sono contento!

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...