giovedì 25 aprile 2013

Oggi a Sospirolo nell XC V.Cup memorial David Cecchin sono nono assoluto

Una gara dura, un parterre non da poco, sono stati questi i dati significativi di una gara organizzata a puntino dal team Bettini Bike.Ho chiuso la mia gara in nona posizione anche se al secondo giro per un po' sono stato quinto assoluto.Ora per qualche domenica( ad eslusione del 1° Maggio dove correrò la V.Cup di Farra di Soligo), dopo aver gareggiato negli Xc esclusivamente per cercare una buona condizione che finora per la verità tarda a farsi vedere, mi dedicherò alle granfondo che, sono sicuro mi daranno quel qualcosa in più per ottenere risultati visto che la tipologia di percorsi più mi si adatta.Dovrei abbandonare del tutto gli Xc per la verità perchè con i continui cambi di ritmo e fuori giri che fanno fare non fanno più per me ma è anche vero che avere la possibilità di correre le gare Veneto Cup mi fà piacere per altre ragioni personali!
Domenica sarò al via della GF Nove Fossi di Cingoli(MC)alla quale ho già partecipato l'anno scorso!
 

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...