lunedì 13 agosto 2012

2°all'XC di Ferragosto

Dopo la GF Lessinia Bike del 29 luglio(che non ho concluso per foratura irreparabile), ho osservato cinque giorni di riposo assoluto che sono stati utili per ricaricare un po' le pile in vista degli impegni del finale di stagione.Da lunedì 30 a venerdì 03 agosto, quindi, niente bici.Il sabato ho voluto testare per intero il percorso della GF Vecia Ferovia della Val di Fiemme e domenica ho corso la gara anche se, per la verità è andata discretamente fino a metà perchè nella seconda parte del tracciato ho mollato e perso le ruote dei migliori concludendo al 32° posto assoluto.
In extremis, ieri ho corso un XC nel Bellunese vicino a Feltre perchè durante la settimana ho avuto delle buone sensazioni durante gli allenamenti ed ho così voluto correre anche se inizialmente il mio programma prevedeva un paio di turni di stop da gare.Ho concluso in seconda posizione una gara che aveva già dalla partenza come favorito Visinelli che ha rispettato i favori del pronostico.Dopo la gara sono partito per Molveno dove trascorrerò qualche giorno tra allenamenti e relax.


Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...