domenica 29 luglio 2012

Oggi alla Lessinia Bike bel giramento di scatole:foratura

Stamattina alla Lessia Bike di Sega di Ala, sono partito male e, dopo i primi 10 km sono transitato vicino alla ventesima posizione.
In un tratto di salita, dove ho cercato di accellerare per guadagnare qualche secondo e cercare di portarmi nel secondo gruppetto che poteva valere la decima piazza assoluta ho forzato il ritmo ma, nella successiva e per niente difficile discesa sono andato a fondo con la copertura posteriore urtando un sasso sporgente e, poco dopo mi sono reso conto della foratura .Subito mi sono fermato per riparare col fast ma la gomma non ha tenuto e ho preferito fermarmi piuttosto che togliere il copertone e mettere la camera d'aria.
Ci sono rimasto male ed è sempre così quando non concludo la gara oppure ho dei guasti che pregiudicano la prestazione.Peccato: la Lessinia Bike è una bella competizione .Andrà meglio la prossima...

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...