lunedì 21 maggio 2012

24°alla Divinus Bike

Domenica 13 Maggio ho dovuto osservare un turno di riposo per un po' di febbre che il sabato antecedente la gara mi ha colpito .

Dopo la GF Da Piazza a Piazza del 06 Maggio scorso ho accusato un po' di stanchezza anomala con due giorni di forzato riposo  che ho dovuto osservare per mancanza di energie e motivazioni.La settimana seguente dovevo partecipare alla GF Graspalonga ma un po' di febbre il giorno prima della gara mi ha costretto a rimanere a casa dovendo così rinunciare alla bella competizione Emiliana.Ho così deciso di correre la Divinus Bike nella mattinata di ieri anche se per la verità sapevo che sarebbe stata dura per percorso e partecipanti.Durante la gara mi sono assestato intorno alla ventesima posizione con un gruppetto comprendente Dal Grande della Full Dinamix, Andreis e Colombo della Torrevilla.
Al trentesimo chilometro abbiamo preso Mattia Longa che è rimasto sempre a pochi secondi dietro di noi.Per la verità non ho una cattiva condizione e all'inizio credevo pure di assestarmi in una posizione non distante dalla decima quindicesima posizione quando sono rientrato sul duo Costa-Ferraro ma il loro ritmo non sono riuscito a sostenerlo e ho così appunto aspettato Andreis e Company.Al quarantesimo km di gara ho pensato di continuare da solo perchè ho sentito che qualcosa non andava e non ho neppure perso molto tempo visti poi i distacchi al traguardo e la mia condizione che coninuava ad affievolirsi.Da dietro mi hanno  comunque ripreso Longa,Dal Grande e Vaia.Per domenica valuterò in vista degli Italiani marathon cosa sia meglio fare: se gara marathon oppure XC.Vedremo...

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...