domenica 13 novembre 2011

Alla kermesse Farsetti non mi qualifico per la finale, ottime premiazioni al Trofeo D'Autunno.

Ieri pomeriggio premiazioni in grande stile per il Trofeo D'Autunno.Molto interessante la coreografia e le personalità presenti a premiare i vari atleti che dalla quinta alla prima posizione hanno sfilato sul podio.Bisogna dire che è stato fatto un gran lavoro da Martellozzo e company.
La premiazione che quest'anno si è svolta il sabato successivo all'ultima prova è stata preceduta da una kermesse con in palio ricchi premi.Io non mi sono qualificato alla batteria finale e alla fine l'ha spuntata  Agricola aggiudicandosi il bel premio messo in palio; secondo il mio compagno di team Boschetto e terzo Mariuzzo.

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...