mercoledì 26 ottobre 2011

Domenica a Sant'Anna di Chioggia un buon quarto posto

Domenica scorsa a Sant'Anna di Chioggia, un buon quarto posto assoluto mi ha permesso di avvicinarmi alla vittoria del circuito finale del trofeo d'autunno.
Migliore la mia condizione rispetto alla domenica precedente e lotto di partenti di tutto rispetto con il team Torpado quasi al completo che ha monopolizzato la gara.
Fin da subito Zoli all'attacco per tutti i quattro giri ed io, Dei Tos  e Dal Grande a tenere alto il ritmo ; Carraro e Tiberi passivi senza collaborare.Al terzo giro un attacco di Dal Grande ha scremato il gruppo e siamo rimasti per l'ultimo giro in tre a menare le danze con il mio compagno di team Andrea Dei Tos e Carraro più staccati che cercavano di rientrare.
A metà dell'ultimo giro Tiberi che fino a quel momento non aveva collaborato ha aumentato il ritmo andando a cogliere il secondo gradino del podio. Terzo chiudeva Stefano Dal Grande che mi ha preceduto di una quindicina di secondi.Quarto io e quinto Carraro; chiudeva in sesta posizione dei Tos.Domenica prossima la penultima prova a Ottava Presa di Caorle.

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...