lunedì 23 maggio 2011

alla quarta prova Umbria Marathon ancora un secondo posto

A Narni in località Ponte San Lorenzo, si è disputata la quarta prova del circuito del centro Italia denominato Umbria Marathon, ed io come era in previsione ne ho preso parte per difendere la maglia di questo circuito ma soprattutto per portare avanti una sfida iniziata il venti febbraio con l'Orvieto Wine Marathon.Ringrazio tutti gli organizzatori delle singole gare che fin qui mi hanno invitato alle loro belle gare contraddistinte da paesaggi e percorsi mozzafiato.
Tornando alla gara di ieri, abbiamo preso il largo fin dalle prime battute io e Balducci e consolidato il vantaggio fino al gpm di giornata, dove Balducci ha scollinato con una manciata di secondi nei miei confronti.Non c'è molto altro da dire della gara di ieri ma è doveroso ricordare che Balducci è già la quarta vittoria che ottiene al circuito Umbria marathon ed io quattro secondi posti.
Domenica riposerò o per meglio dire non gareggierò.La mia domenica mattina la sfrutterò per fare un buon allenamento in vista delle prossime gare...sarà un mese di Giugno faticoso soprattutto perchè sta per iniziare il gran caldo ed è indispensabile dosare le energie!

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...