martedì 22 marzo 2011

Domenica ritorno alle gare Venete con la GF Tre Valli

Ora che il "motore" è caldo è giusto farlo rodare bene e così dopo la parentesi di gare svolte in Umbria per cercare la vittoria al circuito Umbria Marathon, Domenica 27 Marzo mi presenterò con piacere al via della bella granfondo Veronese Tre Valli di cui il mio amico Agostino Andreis nonchè compagno di team al GS Cicli Olympia ne è organizzatore assieme all'amico Scandola.
La gara si corre nei dintorni di Tregnago sede del team Cicli Andreis che prende il nome dal negozio di biciclette di Agostino.Continui cambi di ritmo con salite non troppo impegnative caratterizzeranno la terza edizione di questa giovane manifestazione e non mancheranno di certo i numeri intesi come numero di partecipanti:oltre 2000!Mi sento in forma e motivato per migliorare la prestazione non troppo bella dello scorso anno dove, proprio a questa manifestazione ho incominciato una serie di prestazione negative che sono continuate per tutto il mese di Aprile.Domenica avrò modo di misurarmi con atleti di spessore e sono curioso di vedere come andrà;spero sempre nel bel tempo più favorevole alle mie caratteristiche.
Dopo il riposo di ieri, purtroppo forzato per motivi lavorativi improcrastinabili, oggi ho ripreso gli allenamenti con un centinaio di km in tre ore con cambi di ritmo in pianura e fondo lento.Anche domani sarà un'altra piacevole giornata e pedalare con questo clima sarà divertente e piacevole!Appuntamento quindi a Domenica per questa GF divenuta in poco tempo una manifestazione molto blasonata in Veneto.

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...