giovedì 9 dicembre 2010

Il Campionato Italiano marathon si correrà il 1°Maggio a Gualdo Tadino

Data inusuale, visto che lo scorso Settembre si è svolto a Moena l'ultimo Campionato Italiano marathon e dopo appena sette mesi si rinnova l'appuntamento con questa importante gara che si correrà in Umbria a Gualdo Tadino.Il percorso è quello collaudato dalla scorsa edizione, riuscitissima, della Marathon di San Pellegrino, prima prova 2010 del Marathon Tour, ove vinse con merito il colombiano Rendon Rios. Ottantadue i chilometri da percorrere con 2660 metri di dislivello da coprire saranno un banco di prova severo, che non perdonerà polmoni e gambe poco allenate. Pronte numerosissime iniziative collaterali, preparate per rendere il weekend in terra umbra un'occasione indimenticabile per i bikers di tutt'Italia e per le loro famiglie.

Ma soprattutto da oggi anche i biker italiani sapranno come organizzare la propria stagione agonistica, quale l'appuntamento clou da preparare, e il campionato italiano è già in pole position.

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...