martedì 14 dicembre 2010

Circuito dei Parchi 2011 gare non competitive

Il comitato organizzatore del Circuito dei Parchi - 3° Trofeo Palazzetto delle Aste, segnala il calendario 2011 che come al solito coinvolgerà 10 manifestazioni non competitive di Mountain Bike. Inizio il 27 marzo ed epilogo il 24 luglio, cinque tappe in provincia di Milano, quattro in quella di Varese e una in quella di Pavia.


Le 10 tappe in programma

27 marzo 2° trofeo CRS Bike Cup - Parabiago ( MI) organizza CRS
17 aprile 2° trofeo Campo dei Fiori - Brinzio ( VA) organizza KTM
1 maggio Vizzola MTB - Vizzola Ticino (VA) organizza Pro Loco
15 maggio 6° Buffalo's Race Vanzago (MI) organizza Buffalos's
29 maggio 20° Boschilonga Uboldo (MI) organizza NewBik
11 giugno 8° BikeinBusto Busto Arsizo (VA) serale organizza MTB Evaloon
26 giugno 3° TicinoBike -Darra Cassolnovo ( PV) organizzaDarra Racing
2 luglio 1° Cross tra Navigli Nosate ( MI) serale organizza HR Bortolami
17luglio Parco delle Rogge Olcella ( MI) organizza ACO Trekking
24 luglio Golasecca MTB Golasecca (VA) organizza Skorpioni

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...