martedì 14 dicembre 2010

Al circuito IMA Scapin arrivano già le prime iscrizioni!!

A soli tre giorni dal comunicato del super montepremi , arrivate le prime iscrizioni: la Lombardia batte la Toscana. Un bel premio a sorpresa al primo abbonato. Le maglie verdi rimarranno a Keit
Che 60.000 euro facessero gola, si sapeva, che i 5.000 euro alla prima società, in denaro e non in premi, 4.000 alla seconda, 3.000 euro alla terza, 2.000 euro alla quarta, 1.000 euro alla quinta e così via, fosse un premio unico, pure; che i premi individuali di altissimo valore , fossero di grande impatto e che i premi riservati agli all finisher di 6.000 euro ad estrazione, avessero scatenato lo stupore della MTB Italiana si sapeva, ma che a soli tre giorni dall'apertura delle iscrizioni, arrivassero già le prime iscrizioni, questo non ce lo si aspettava sicuramente.
Una bella soddisfazione, perchè alcune sono iscrizioni di atleti new entry, mentre altre sono la riconferma della prima edizione degli IMA; segnale, questo, che il trattamento riservato agli atleti che hanno seguito questo circuito, lo scorso anno, è stato di prim'ordine coccolandoli veramente coccolati in tutto e per tutto; hanno trovato sedi di tappa bellissime e persone responsabili del circuito, sui campi di gara, sempre disponibili per ogni esigenza.
Ricordiamo che il Kit Gadget sarà di altissimo livello e comprenderà: un antivento marchiato TEK Series, un porta borraccia in carbonio, Zefiro ed una borraccia termica, un paio di calzini ed una sacca porta scarpe Polar, il tutto del valore di 110 euro.
L'abbonamento prevede 185 euro per nove tra le più belle ed importanti gare italiane, con due gare di scarto.
Vale la pena entrare nel sito www.italianmtbawards.com per rimanere sorpresi per un montepremi di questo genere.
Ricordiamo che anche per gli agonisti è stato previsto un montepremi di prim'ordine che parte da 1.500 euro per gli uomini ed 800 euro alla prima donna. Un sacco di premi individuali grazie a Zefiro, Polar, Outwet, Northwave, BPeople.
Scapin, ProAction e Tek, invece grandi protagonisti del circuito, come detto sotto altri aspetti. Intanto rientra Keit, l'Azienda Trevigiana di abbigliamento sportivo, che curerà le maglie verdi di Leader.
Si ricorda che al termine del circuito, a tutti gli "all finisher" verrà consegnato il diploma e lo scudetto "classic" da applicare alla maglia, mentre per i vincitori di categoria e la società vincitrice sarà a disposizione l'unico ed inimitabile "Gold" l'Oscar della MTB Italiana, con tanto di lettera liberatoria per il suo utilizzo, poichè sia il simbolo che il significato, sono stati regolarmete registrati.
Insomma, è giunta l'ora di cambiare aria e scegliere un circuito che ha messo a disposizione dei bikers veramente tutto. Non fatevi scappare un'occasione così; per il 2011 regalatevi un abbonamento al circuito nazionale più Italiano del momento e che vi darà la possibilità di entrare nell'olimpo della MTB Italiana, confrontandovi con atleti di altre regioni, dando il vero valore ai vostri risultati.

IMA Scapin, la passione viene prima di tutto...

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...