martedì 28 settembre 2010

Le mpremiazioni degli Olympia IMA il 24 Ottobre

Domenica 24 Ottobre 2010 presso la Sala dei Contrari della Rocca di Vignola (Mo) si svolgerà la premiazione tanto attesa del circuito nazionale più importante d'Italia: gli Olympia IMA. Ai bikers verranno consegnati gli Oscar della MTB.


"Monta in sella e vieni a scoprire l'Italia", questo è il motto degli Olympia IMA ed anche in fase di premiazione il circuito non si smentisce; quella che verrà proposta per la premiazione finale sarà un'ambientazione di prim'ordine, con la possibilità di visitare un'altra zona storica ed importante come Vignola. Sarà proposto un programma intenso e ricco di emozioni che partirà alla mattina con una escursione guidata all'interno del Parco regionale dei Sassi di Roccamalatina in uno splendido scenario autunnale tra Castagni e profumi che solo l'Appennino sa dare in questo particolarissimo momento della stagione. Per gli accompagnatori sarà possibile visitare la Rocca gratuitamente, con una guida a disposizione; all'interno delle sale affrescate e fino sui bastioni da dove le guardie presidiavano il territorio circostante, verrà offerto al visitatore un 360° sulle campagne circostanti e sulla valle del Panaro che insieme al Secchia sono i due fiumi principali di Modena. Al termine della pedalata verrà garantito il servizio docce per prepararsi al cattering offerto a tutti all'interno della Rocchetta aspettando così in compagnia l'inizio delle premiazioni che si svolgeranno nella Sala dei Contrari immersi in una atmosfera di altri tempi dove dame, armigeri e gesta di poderosi cavalieri scrivevano la storia di questa antichissima rocca risalente al 700 dc in piena epoca medioevale. Si partirà con i campioni della Hill Cup Olympia IMA, per poi proseguire con quelli dell'Emilia bike cup con un crescendo continuo fino alla consegna degli Oscar della MTB e ai riconoscimenti degli all-finisher di entrambi i circuiti. La cerimonia sarà accompagnata dalla proiezione su maxischermo del riassunto della stagione 2010 e sarà guidata dai due mattatori del circuito, Massimo Stermieri e Gianluca Barbieri.


Dettaglio del programma:

- ore 9:00 Ritrovo bikers Rocca di Vignola

- ore 9:30 Partenza escursione guidata all'interno del Parco Regionale dei Sassi di Roccamalatina

- ore 12:30 Cattering all'interno della Rocca

- ore 14:00 Inizio Cerimonia di Premiazione

- Premiazione Hill Cup Olympia IMA

- Premiazione Emilia Bike Cup

- ore 17:00 Termine della Cerimonia ed un Arrivederci al 2010

Per Arrivare: Autostrada A1 Uscita Modena Sud seguire per Vignola

Per informazioni: Massimo Stermieri 3355246383 - Gianluca Barbieri 3358179023 - www.hillcup.com - info@hillcup.com

Per informazioni sulla Rocca e sulle visite: Web www.fondazionedivignola.it - email rocca@fondazionedivignola.it - Tel. 059775246

Si ricorda che verranno estratti i premi a sorteggio tra gli all finisher e verranno consegnati i magnifici premi alle società ed ai bikers che hanno dominato il circuito Olympia IMA.

Comunicato Stampa - 27 settembre 2010



Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...