lunedì 9 agosto 2010

Domani si riparte:finite le vacanze in Costa Smeralda

Ebbene sì, le belle cose finiscono in fretta ed è stato così anche per queste stupende bvacanze a Porto Cervo.
Sabato atleticamente parlando ho osservato un giorno di riposo ma ne è valsa la pena perchè io e Lara ci siamo recati a Palau da dove partono le barche per le escursioni sulle isole; ho visto scorci di mare con spiaggie bianchissime ed acque trasparenti, la spiaggia dell'isola di Spargi, le piscine naturali dell'isola di Budelli, affollatissime di gente arrivata in barca e centinaia di yacht lì vicino ormeggiati con persone che si godevano il sole e il mare al largo; poi dopo un bel bagno in mare il rientro a Palau.
Per quanto riguarda l'attività ciclistica già il primo giorno un bel giro in tranquillità di 47 km e nei giorni successivi ho incrementato il chilometraggio con allenamenti aerobici e Domenica qualche salita con progressioni fuori soglia!
In dettaglio gli allenamenti:
MARTEDI 47 km 2h
MERCOLEDI 67 km 2h15'
GIOVEDI   78km2h50'
VENERDI  73km2h30'
SABATO  riposo
DOMENICA 70km 2h20'
LUNEDI  78km2h40'

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...