venerdì 13 agosto 2010

Un rientro dalle vacanze con due giorni di fuoco!

Il mio rientro dalle vacanze non è stato proprio soft, non ho nemmeno fatto a tempo di pubblicare qualcosa sul blog: del resto si sà, dopo un rientro dalle ferie ci sono numerose cose da fare con la sistemazione delle cose, lavatrici di biancheria e indumenti e comunque avevo altre cose da fare a casa con la sistemazione degli elettrodomestici ma soprattutto capire il loro funzionamento!
Mercoledì mattina appena svegliato, una bella corsa con Lara di un'ora mi ha allietato la mattinata ma non pago di aver fatto abbastanza fatica ho percorso nel pomeriggio un allenamento di due ore poco più su strada per sciogliere le gambe in previsione del test della soglia che avrei dovuto affrontare la mattina seguente.Nel pomeriggio di ieri mi è balzata alla mente l'idea di partecipare ad una gara di mtb a Melere molto breve ma percorsa a stratutta riuscendo a salire sul gradino più alto del podio ai danni del bravo atleta del team Biciaio Luca Paniz e e del giovane Marcon Matteo:la gara prevedeva 14 km divisi su tre giri con percorso non troppo difficile ma bello e discese viscide sul bosco.Tale gara è diversi anni che viene svolta:più di dieci e sarebbe interessante portarla ad un chilometraggio più alto per avvicinarsi perlomeno ad un'ora di gara..Alla fine della manifestazione premi ai primi tre di categoria e uno stand enogastronomico di lì a poco sarebbe entrato in funzione per la cena di atleti e accompagnatori!
Questa mattina un bell'allenamento in mtb assieme a Gragory Da Ros e Vendetti Luca percorrendo alcuni tratti a buon ritmo sulla zona del Collato.

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...