martedì 27 luglio 2010

Sabato 31 Luglio mi sposo con la persona più speciale al mondo


Dopo le ultime fatiche affrontate con la Cronoscalata delle Ere e la gara Nevegal Cup di domenica scorsa, Sabato prossimo 31 Luglio, alle 11 presso la chiesa di Sernaglia della Battaglia sarò prontissimo per dire sì a Lara Filippi, una ragazza speciale che ho avuto il piacere di conoscere tre anni fà ad una festa in discoteca; credo sia stato un bel colpo di fortuna incontrare quella sera una piacevole e sorridente ragazza che mi ha dato subito anche se vista per pochi attimi un bel senso di gioia e felicità.Quella notte era ormai tardi ma il destino ci ha fatti rincontrare poche settimane dopo in una birreria vicino casa e anche se io non glielo ho fatto intendere ero subito pazzo di lei: il suo sorriso e i suoi occhi mi hanno rapito e qualche giorno dopo ci siamo incontrati per una corsa a piedi! Ora condividiamo molte cose tra cui la passione per corsa a piedi e mtb dove anche lei in qualche occasione si cimenta; è però il running la sua vera passione col tempo di 3h 33' in maratona, record stabilito a Treviso ed è attualmente seconda in classifica generale di categoria al Grand Prix Strade D'Italia. A questo punto posso solo dire che tutto è pronto, non è stato facile nellìultimo periodo conciliare lavoro con settimane da oltre 50 ore, mtb e preparativi vari...Fortuna che da ieri sono a casa in ferie e la prossima settimana a quest'ora sarò con mia moglie in Sardegna. L'unica cosa che mi pesa in questo momento è che purtroppo mi è salita un po' di febbre ma conto di essere già in forma per domani mattina!
Con le gare riprenderò verso la metà di Agosto ma ancora non sò di preciso dove...

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...