martedì 13 luglio 2010

Il 1°Agosto al via la Vecia Ferovia della Val di Fiemme penultima prova degli IMA Olympia Awards

Il 1 agosto La Vecia Ferovia de la Val de Fiemme

Una grande carovana viaggiante, quella degli Olympia IMA, che in questi mesi si è spostata dalla Toscana all' Emilia, per poi passare in Veneto, Lombardia e ultimamente tornare in Emilia. Toccherà al Trentino, il primo di agosto e più precisamente alla "Vecia Ferrovia" a Molina di Fiemme, della quale daremo a breve tutte le novità. Si concluderà a Camerano (An) sulle rive dell'Adriatico dove calerà appunto il sipario di un bel circuito che ha veramente appassionato chi lo ha seguito.
Partenza buona con numeri onorevoli di abbonati che hanno scelto di seguirlo, ma di volta in volta, vedendo il gran lavoro del C.O. degli Olympia IMA e dei suoi collaboratori presenti personalmente sul campo, i numeri sono andati via via crescendo. Lo si è potuto riscontrare proprio nelle ultime gare, dall'Atestina a Franciacorta, fino a Cimone, dove a sostenere veramente questo circuito sono stati gli atleti extra regionali, che al di là degli abbonamenti, ripetiamo ben superiori a certi circuiti regionali, cosa non facile per un circuito nazionale, l'attenzione si è riversata sempre più a favore degli Olympia Ima.
Un gran lavoro di allestimento, grazie anche agli sponsor, che oltre agli investimenti fatti, si sono prodigati nell'attrezzarsi con materiali e gonfiabili che di volta in volta abbelliscono le sedi di tappa rendendole un vero ring da grandi eventi e grazie al C.O. che segue da vicino, operando di fatto sul campo, per ottenere i grandi risultati in materia di logistica che contraddistinguono questo circuito.
Un grande circuito, sostenuto da una grande famiglia che di volta in volta sta unendo organizzatori, atleti e sponsor e che sicuramente farà da traino per il grande salto che il prossimo anno questo circuito vorrà fare.
Si sta già lavorando a spron battuto per l'edizione 2011 che si prospetterà avvincente, con grandi novità e sorprese. Insomma, Olympia IMA con la testa già nel 2011, ma senza perdere d'occhio le due tappe che li aspettano e che dovranno essere parte integrande di questo progetto che nei prossimi anni diventerà un riferimento della MTB italiana.


Comunicato Stampa - 12 luglio 2010



Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...