lunedì 31 maggio 2010

Corso per diventare guida di MTB 8-11 Luglio Moena

Una quattro giorni imperdibile, ricca di spunti tecnici, per tutti i bikers che vogliono cogliere anche l'opportunità di far diventare la loro passione una concreta opportunità di lavoro. Ecco cosa possiamo offrire...


Il programma del corso presenta un'attività suddivisa in modo equilibrato tra uscite in mountain bike e lezioni in aula. Le uscite in mountain bike, integrate con videoriprese, sono finalizzate ad aspetti specificatamente pratici: tecnica e posizione in sella, esercizi di guida della mountain bike, interventi meccanici di emergenza, conduzione di gruppi, esercizi di orientamento sul terreno anche con l'utilizzo dei GPS, ecc. In aula si affrontano materie quali alimentazione, tecniche di allenamento, primo soccorso, cartografia, comunicazione e marketing, organizzazione della professione, educazione ambientale ecc.



Il corso, per garantire il massimo livello qualitativo, è a numero chiuso ed è limitato a 25 partecipanti, iscriviti adesso per garantirti la partecipazione e potrai inoltre usufruire di straordinarie agevolazioni e convenzioni.


(Il programma potrà subire delle variazioni o degli adeguamenti in relazione al livello di preparazione dei partecipanti, degli eventuali approfondimenti informativi, delle condizioni meteo ecc.)

Calendario 2010 dei Corsi per diventare Guida di Mountain Bike.



Ecco gli altri appuntamenti con i corsi per Guida di Mountain Bike:



•Varese - 16/19 Settembre 2010

•Riva del Garda (Trento) - 14/17 Ottobre 2010

•Costa degli Etruschi (Livorno) - 4/7 Novembre 2010

Nuove e interessanti convenzioni per tutti i Lettori ed i Soci di:

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...